Mercato Lazio

LE VARIE POSSIBILITA’

I numeri sono emblematici. Soltanto 684 minuti giocati dall’ex Spal con 4 match disputati per intero. E’ evidente che il tecnico biancoceleste preferisca altri calciatori all’esterno classe ’93. E pensare che aveva iniziato la sua stagione da titolare contro l’Empoli, segnando anche un gol.

Come riferisce calciomercato.it, Simone Inzaghi starebbe pensando di portarlo all’Inter. A Milanello dovrebbe giocarsi il posto con Dumfries e Darmian, ma potrebbe lottare per obiettivi prestigiosi come lo scudetto e la Champions. La Lazio potrebbe essere interessata sia a Roberto Gagliardini che a Matias Vecino, ma sicuramente in questo momento la priorità dei capitolini non è il centrocampo.

In Italia sia è parlato anche di Torino e di Bologna. In questa seconda opzione Orsolini verrebbe inserito nell’operazione, con Sarri che avrebbe un nuovo esterno di valore a disposizione, ma anche in questo caso non sarebbe un bisogno impellente. Non ci sono riscontri concreti per quanto concerne il Tottenham, con Conte che sarebbe un estimatore di Lazzari. Ma rimanendo in tema mercato, i tifosi tremano, ci sarebbe un accordo per l’estate<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!