Il patron della Viola si trova a dover fare i conti con gli interessi delle big per i suoi gioielli: Commisso ha le idee chiare, ma basterà?
Per far quadrare i conti sia dal punto di vista tecnico che da quello finanziario, in casa Fiorentina bisognerà prestare attenzione sia alle operazioni in entrata che in uscita.
La stagione sopra le righe del club gigliato ha messo in mostra diversi calciatori, sui quali ci sarebbe ora l’interesse dei grandi club. Sarebbe delittuoso perdere altri pezzi importanti dopo gli addii dolorosi di Torreira e di Odriozola.
Assalto rossonero
Il Milan sarebbe sulle tracce di uno dei gioielli di Italiano. Commisso deve attuare una contromossa in fretta e furia, ma andiamo più nel dettaglio della questione<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!