Il direttore sportivo del club gigliato si muove per un nuovo affare in entrate, nel mirino un calciatore del Barca
La Fiorentina si sta preparando col vestito delle grandi occasioni per una stagione che dovrà vederla, per forza di cose, protagonista sia in Italia che in Europa. Pradè ha deciso di accelerare diverse trattative per consegnare ad Italiano una squadra di valore il prima possibile.
Tante piste da seguire
Gli obiettivi primari sono stati delineati. In attesa di piazzare Dragowski, servirà senza dubbio un portiere. Importantissimo trovare un sostituto degno anche per il partente Odriozola e per Torreira, anche lui non riscattato da Commisso.
In attacco si rinuncerà a Piatek per andare su un calciatore con caratteristiche diverse e che abbia potenzialità maggiori. Ma non finisce qui! La Viola avrà bisogno di rinforzi anche in altri reparti. A tal proposito sarebbero vivissimi i contatti col Barcellona<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!