Mercato Lazio

Nell’era dei social network, certe notizie possono arrivare prima che un giornale o una televisione le annunci ufficialmente

Luis Alberto di nuovo protagonista sui social. Dopo l’ultimo post della moglie Patricia, che aveva indotto a credere che il Mago fosse positivo al Covid, è arrivata una storia su Instagram che ha fatto riflettere i tifosi della Lazio. Il numero 10 biancocelesti compare accanto a Sergio Rico, portiere di proprietà del Psg e attualmente in prestito al Mallorca.

L’estremo difensore iberico sarebbe fra i principali candidati per difendere i pali della Lazio il prossimo anno. Anche Sarri avrebbe dato il suo benestare all’operazione, nonostante in senso assoluto abbia altre preferenze. Purtroppo si è capito fin da subito che le piste Kepa e Carnesecchi sono difficilmente percorribili. Sergio Rico sarebbe un profilo affidabile e low cost. Basterebbero 4-5 milioni per portarlo nella Capitale.

Che la storia postata da Luis Alberto costituisca un indizio di mercato per un’operazione già ben avviata? C’è da ricordare che i due calciatori condividono la medesima agenzia, la You First Sports e che entrambi si sono formati nelle giovanili del Siviglia. Chissà che i due talenti spagnoli non possano vestire la maglia con l’aquila sul petto il prossimo anno. Rimanendo in tema mercato, c’è un nuovo nome a centrocampo che entusiasmerebbe Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!