Dopo aver “dormito” per tanto tempo, il patron della Viola sembra pronto a fare sul serio sul mercato: ecco i dettagli
Sorteggi di Serie A tutto sommato positivi per la Fiorentina di Italiano che nel momento in cui dovrà preparare i preliminari di Conference, se la vedrà con Cremonese ed Empoli. Meglio fare tutti gli scongiuri del caso, ma partire col piede giusto è possibile.
Dove può arrivate la Fiorentina?
Nessun traguardo è precluso, ma è normale che serva una campagna acquisti di grande livello per avvicinarsi alle primissime. Il presidente Commisso pare sia pronto a spendere almeno 50 milioni di euro questa estate<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!
Vorrei capire la ragione per la quale quando abbiamo un campione in squadra non riusciamo a tenercelo,
Mentre squadre come la Lazio, la stessa Atalanta ,che sono certamente più forti economicamente della Fiorentina riescono a tenerseli.Provate a prendere Immobile oppure Malinonsky.
Scusate, volevo scrivere “che non sono certamente più forti*