Mercato Lazio

Il ds biancoceleste torna a mettere nel mirino un grande nome già seguito in passato: ecco il piano per il colpo di gennaio

Sarri aveva chiesto continuità ai suoi e in un modo o nell’altro l’ha ottenuta, Due vittorie consecutive che permettono ai biancocelesti di festeggiare il Natale con serenità.

Due successi importanti contro Genoa e Venezia, etichettati come impegni trappola, ma superati agilmente pur senza la presenza di Ciro Immobile. In virtù dello stop dell’Atalanta proprio contro il Grifone, la classifica è tornata interessante, ma non diciamo oltre.

Il 3 gennaio aprirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato e le voci di una Lazio piuttosto attiva, contrariamente agli anni precedenti, si fanno sempre più insistenti. Come riporta il Corriere dello Sport, pare che la società abbia individuato i calciatori con cui fare cassa, ma soprattutto abbia messo nel mirino un grande nome da regalare a Sarri <<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!