Mercato Lazio

In casa biancoceleste si vuole chiudere in bellezza il 2021, ma si comincia fin da subito a pensare al mercato di gennaio

Ultimo atto di questo 2021 per una Lazio che guarda al futuro con ottimismo e con voglia di fare bene. La trasferta di Venezia non è test da sottovalutare, dato che i lagunari hanno già dato profondi dispiaceri a Rome e Fiorentina e in più hanno fermato la Juventus sul pareggio.

Non ci sarà Immobile, risultato positivo come l’amico Insigne. Toccherà ancora una volta a Pedro prendere in mano le redini del reparto avanzato biancoceleste, sperando che anche Felipe Anderson possa regalare una prestazione di livello questo pomeriggio.

Nel frattempo ci ci avvicina sempre di più all’apertura del calciomercato invernale (3 gennaio) e in casa Lazio si comincia a parlare di possibili scambi che coinvolgerebbero Manuel Lazzari, tenuto fin qui in disparte da Maurizio Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!