Mercato Lazio

Il club capitolino e quello meneghino potrebbe concludere un’operazione che accontenterebbe sia mister Pioli che mister Sarri

Ufficiale il rinnovo di Sarri, praticamente chiuso l’acquisto di Marcos Antonio. La Lazio sta facendo capire sin dal mese di maggio che questa estate proverà a non mantenere i suoi tempi biblici per definire operazioni importanti.

E’ fondamentale consegnare al mister una squadra quasi completa per l’inizio del ritiro di Auronzo del prossimo 5 luglio. Il tecnico campano avrà voce in capitolo su tutto ciò che accadrà sia in entrata che in uscita. Tare dovrà mettersi l’anima in pace e seguire pedissequamente le indicazione del Comandante.

La mano di Sarri è tangibile sul tipo di operazioni che sta portando avanti il club capitolino. Anche sull’ultima idea ci sarebbe il suo zampino<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!