Calciomercato Lazio

Eppur si muove! Così pare, la dirigenza biancoceleste starebbe lavorando in anticipo per chiudere i primi colpi

E’ giornata di vigilia per gli uomini di Sarri. Domani la Lazio sfiderà lo Spezia allo stadio Alberto Picco nel match valido per la 35° di Serie A.

Non arrivano grandi notizie da Pedro, che salterà sicuramente la gara di domenica sera e probabilmente anche quella con la Samp. L’infortunio al polpaccio continua a tormentarlo. Si spera che la sua stagione non sia volta al termine anzitempo.

I capitolini saranno sostenuti da uno straordinario pubblico biancoceleste che è partito in massa per la Liguria. Sono oltre 1200 i tagliandi andati a ruba per un match che può valere tantissimo in chiave Europa League. A fare da cornice al campo, c’è sempre il mercato. Il Corriere dello Sport riporta interessanti novità su quello che dovrebbe essere il primo colpo della nuova Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!