Svolta improvvisa, può firmare

Svolta improvvisa

In molti davano per scontato l’addio di Nikola Milenkovic a fine stagione. Con il contratto in scadenza nel 2023, il difensore serbo era dato per sicuro partente. Invece in queste ore sarebbero arrivate indiscrezioni che vedrebbero la possibilità di una permanenza del classe ’97 a Firenze.

Il numero 4 viola sarebbe pronto ad aprire le trattative per il rinnovo. Italiano lo stima tantissimo e vorrebbe affidare le chiavi della retroguardia dei toscani proprio a lui. Il patron Commisso si è convinto a fare uno sforzo per trattenerlo e ad andare incontro alle richieste del calcatore. Insomma, ci sarebbe la volontà di ambo le parti di proseguire insieme.

Ovviamente ci sarà da trattare sulle cifre, anche perché Milenkovic si fa forte di numerose offerte da parte di top club italiani ed esteri. Servirà una proposta molto convincente, ma, come detto, una conferma del serbo darebbe una forza incredibile al progetto della Fiorentina per il futuro. D’altronde è così che si cresce, potendo vantarsi di avere nelle proprie fila top player del genere. Intanto Pradé accelera per un’altra importante trattativa: siamo ai dettagli<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!