Tare pensa a 4 colpi a zero

La dirigenza biancoceleste potrebbe dover fare i conti con la mancanza di liquidi, ma il ds può stupire con 4 operazioni gratis

Lo sappiamo bene quanto la pandemia abbia influito sulle casse delle società calcistiche. Emblematico è il fatto che molti club abbiano preferito perdere alcuni dei propri gioielli zero perché non più in grado fronteggiare certe richieste d’ingaggio.

Non fa eccezione ovviamente la Lazio, che rinuncerà a diversi giocatori sul finire di questa stagione. In alcuni casi anche per scelta tecnica. Strakosha ha formulato la sua offerta. Rinnovo con stipendio raddoppiato (2 milioni) e bonus alla firma di 2,5 milioni. Patric è già promesso sposo del Valencia. Luiz Felipe non è stato accontentato dal club capitolino e si accaserà al Real Betis.

Saluteranno la capitale a parametro zero anche Leiva (tornerà in patria) e Radu, qualora non dovesse rinnovare. Ma sul rumeno le indiscrezioni parlano di un prolungamento annuale. Inutile dire che senza Europa, il budget della Lazio per fare mercato sarebbe piuttosto risicato. Tuttavia il ds Tare avrebbe individuato 4 colpi niente male per rinforzare la squadra, tutti a parametro zero<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!