Svolta improvvisa, può firmare

In casa della Viola sembrerebbe esserci stata una svolta improvvisa: arrivano ottime notizie per i tifosi del club gigliato

La sosta per le nazionali permetterà ai tanti club europei di concentrarsi sulle prossime mosse di calciomercato. La Fiorentina non fa eccezione in tal senso. La vastità delle ambizioni della Viola dipenderanno soprattutto dal ritorno o meno in Europa.

Non tanto dal punto di vista economico (Pradé avrà comunque a disposizione un discreto budget), quanto per la credibilità del progetto gigliato.

Il lavoro fin qui svolto da Italiano andrà esaltato con acquisti indicati dal tecnico, che possano adattarsi alla perfezione al suo stile di gioco. Andranno trattenuti i profili migliori, mentre chi è fuori dal progetto, sarà lasciato andar via. In tale ottica arriva un’ottima notizia, per certi versi inaspettata<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!