Mercato Fiorentina

La dirigenza gigliata punta ad un ulteriore salto di qualità nella prossima stagione, il mercato può sicuramente aiutare

L’ottima prova di San Siro contro l’Inter non fa che aumentare la fiducia nelle possibilità della Fiorentina di approdare in Europa già da quest’anno. La Viola ha dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque e di poter essere protagonista fino alla fine della stagione.

Il percorso è impervio ed il calendario che attende i ragazzi di Italiano non è dei più semplici. Ma già il fatto di essere lì a giocarsi un obiettivo del genere rappresenta un salto di qualità rispetto al passato.

Grandi meriti vanno dati al tecnico, ma anche alla dirigenza che ha saputo mettere su un mercato degno di nota, nonostante la dolorosa cessione di Vlahovic. I grandi club anticipano i tempi, ecco perché Pradé vuole cominciare a chiudere fin da subito le prime operazioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!