Calciomercato Lazio

Sono previsti grossi cambiamenti in rosa per la prossima estate, il tecnico vorrebbe colmare una lacuna con un profilo della Serie A

Le tante partite senza subire gol avevano fatto pensare a più di qualcuno che la difesa biancoceleste fosse magicamente diventata imperforabile.

Purtroppo i soliti errori individuali, le mancanze tecniche e mentali di un paio di elementi e la poca concentrazione, hanno permesso ai cugini di fare quello che volevano nel derby capitolino.

La debacle è servita per capire che la prossima estate servirà un mini-rivoluzione per rendere questa squadra competitiva. Anche perché molti giocatori saluteranno a prescindere perché scadrà il loro contratto con i capitolini. Come accaduto nella scorsa sessione estiva, anche questa volta Sarri darà dei suggerimenti alla propria dirigenza. Non solo i vari Casale, Vecino e Pinamonti. Il tecnico biancoceleste avrebbe fatto un altro nome della nostra Serie A<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!