Mercato Lazio

Dopo la sconfitta amara contro gli uomini di Dionisi arriva una clamorosa indiscrezione di mercato: i dettagli

Ennesima deludente prestazione per la Lazio di Maurizio Sarri, che si fa rimontare al Mapei Stadium da un Sassuolo decisamente più in palla.

Certo la fortuna non sorride ai biancocelesti. Già privi di Milinkovic e Luis Alberto, devono rinunciare durante la partita ai due migliori in campo nel primo tempo (Pedro e Zaccagni). Ma questo non può costituire un alibi. Per nessuno!

Se poi ci aggiungi che vedi entrare in campo un calciatore come Felipe Anderson che rende apatico pure chi lo guarda, allora ti rendi conto che il mercato estivo è stato ancora una volta deficitario. Non che servisse la partita con gli emiliani per capirlo. Lotito deve correre ai ripari, regalando a Sarri rinforzi che siano subito pronti, non scommesse. Le ultime indiscrezioni parlando di un possibile colpo dalla Juventus che aggiungerebbe tanta qualità al centrocampo dei capitolini<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!