Calciomercato Lazio

Gli obiettivi biancocelesti

Il Messaggero riporta una sfilza di nomi che la Lazio avrebbe messo nel mirino. Per la porta il favorito rimane Sergio Rico, di proprietà del Psg e attualmente in prestito al Mallorca. L’estremo difensore spagnolo costa circa 5 milioni. L’alternativa italiana è rappresentata da Carnesecchi della Cremonese, in prestito dall’Atalanta.

In difesa si sta lavorando per sostituire il partente Luiz Felipe con Alessio Romagnoli. Non va messa da parte la pista Casale del Verona, per non parlare del sogno proibito di Sarri per la fascia sinistra: Emerson Palmieri. A centrocampo Vecino è più di un’idea, ma servirebbe più un regista. Sfumato Ricci, accasatosi al Torino, si sogna Vitinha del Porto.

In attacco Sarri vuole un centravanti puro. Un giovane di valore che possa far rifiatare ogni tanto Ciro Immobile. Tare punta uno fra Pinamonti e Lucca. Rimanendo in tema mercato, bomba dalla Spagna: trattativa quasi chiusa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!