Mercato Lazio

Nella finestra di gennaio il direttore sportivo Tare si prepara per accontentare le richieste del proprio allenatore

Si avvicina l’ultimo impegno ufficiale della Lazio per questo 2021. Guai a sottovalutare la trasferta di Venezia del 22 dicembre, anche perché lontano dall’Olimpico i biancocelesti hanno sempre faticato, incorrendo spesso in figure barbine.

Gli altarini sono stati scoperti. All’interno dello spogliatoio c’è qualcosa che non va. Obiettivo chiudere l’anno con un successo e poi provare a sistemare gli attriti fra tecnico, calciatori, società e tifosi. Una bella gatta da pelare. Certo che un mercato coi fiocchi aiuterebbe tutto l’ambiente.

Sarri non solo avrebbe chiesto dei rinforzi, ma li avrebbe chiesti subito, senza aspettare fine gennaio. In particolare la necessità impellente riguarderebbe il vice Immobile e il terzino sinistro. Per quest’ultimo ruolo Tare sta vagliando vari profili, nomi che senza ombra di dubbio, farebbero fare un salto di qualità alla corsia mancina della Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!