Mercato Lazio

La posizione del ds Tare non è più così solida alla Lazio, ma circolano voci riguardanti anche il tecnico biancoceleste

La Lazio ha a disposizione ancora due mesi per agguantare l’Europa e garantirsi un futuro più roseo di quanto si possa prospettare al momento. Tanti calciatori saluteranno a giugno per il termine del proprio contratto. Potrebbero esserci complicazioni per quanto concerne l’indice di liquidità.

Insomma, i soldi della qualificazione ad una competizione europea serviranno, eccome! Le certezze del club sono limitate. Sia per quanto riguarda il ds, sempre più vicino alla Bundesliga, ma anche per quanto concerne il tecnico biancoceleste.

Con l’addio di Tare e con un maggiore potere affidato nelle mani di Sarri, forse, le cose potrebbero leggermente migliorare. L’opzione Giuntoli, che ha un ottimo rapporto col tecnico biancoceleste dai tempi di Napoli, potrebbe essere la soluzione perfetta. Tuttavia, in queste ore, si sta diffondendo l’ipotesi di un divorzio fra Sarri e la Lazio che avrebbe del clamoroso<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!