Mercato Lazio

In Spagna sono sicuri, l’offerta biancoceleste è la migliore: trattativa alle battute finali. Arriva il primo regalo di Tare a mister Sarri

Esce a testa altissima la Lazio dai playoff di Europa League contro il Porto. Lusitani dominati nella gara di ritorno, grazie ad un ottima prova dei tenori biancocelesti.

Purtroppo qualche imprecisione sotto porta e i soliti errori individuali in difesa (#aridateceAcerbi) condannano i capitolini a salutare la competizione europea.

Concentrazione massima sul campionato e sul sogno proibito della Champions che a livello matematico è ancora alla portata. Dodici partite per 36 punti disponibili. Per sperare nell’impresa ne servono almeno 29-30. Nel frattempo arrivano indiscrezioni importanti per quanto concerne il calciomercato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!