Mercato Fiorentina

Anche senza la qualificazione alle coppe europee, la Viola potrebbe disporre di un budget consistente per fare mercato

Farà un po’ storcere la bocca i tifosi della Viola, ma bisognerà tifare Juventus in questo finale di stagione. Vincendo contro il Venezia e in caso di sconfitta contemporanea della Roma, i bianconeri sarebbero matematicamente in Champions.

Cosa gliene viene alla Fiorentina? Semplice, 50 milioni di euro tondi tondi. Con la qualificazione alla Coppa dalle grandi orecchie per la Vecchia Signora, scatterebbe l’obbligo di riscatto per Federico Chiesa. Oltre ai 10 milioni già investiti dai piemontesi per l’esterno classe ’97, ne arriverebbero altri 40 più ulteriori 10 di bonus.

Con questa cifra, più quella avanzata dalla cessione di Vlahovic, Pradè potrebbe sistemare le lacune della rosa gigliata. Tutto su un portiere, un centrale difensivo, una mezzala di qualità e un centravanti che possa alternarsi con Cabral. Rimanendo in tema mercato, Pradè sfida le big del nord: colpaccio possibile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!