Mercato Lazio

C’è tanta delusione per il 2 a 1 al fotofinish contro la squadra di Spalletti, i biancocelesti tuttavia possono sorridere per un altro motivo

La Lazio domina col Napoli, ma così come con il Porto non riesce ad essere cinica sotto porta. Luis Alberto dopo la gara di Europa League si era pubblicamente scusato per le occasioni sprecate, il mea culpa non è servito per farlo essere più preciso.

Consapevoli che con la difesa attuale almeno un gol lo prendi sempre, devi concretizzare al massimo tutte le opportunità che riesci a creare in attacco. Si comincia a vedere il bel gioco alla Sarri, ma senza i risultati l’estetica conta fino ad un certo punto.

L’unico lato positivo è che finalmente ora i capitolini potranno preparare una gara a settimana, come si augurava il tecnico biancoceleste. La qualificazione ad una qualsiasi competizione europea sarebbe importante anche per il mercato estivo. Intanto arriva quella che si può considerare una buona notizia per il futuro<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!