Mercato Lazio

Salto di qualità in cabina di regia

Gli occhi di Maurizio Sarri rimangono puntati sul Chelsea, club che potrebbe subire un’autentica rivoluzione al termine di questa annata. L’allenatore della Lazio ha già suggerito diversi nomi dei Blues alla propria dirigenza, tutti profili di alto livello, ma non semplici da prendere.

Da Kepa a Loftus-Cheek, passando per Emerson Palmieri. E’ un po’ di tempo che Sarri starebbe pensando ad un altro fulcro del team di Stamford Bridge, ovvero Jorginho. Secondo 90min.com la Lazio sarebbe in corsa insieme a Milan e Juventus per assicurarsi le prestazioni del regista italo-brasiliano. Il Chelsea è propenso a vendere il calciatore in estate, visto anche il contratto in scadenza nel 2023.

Sarri avrebbe già chiamato l’ex Napoli per chiedergli la disponibilità a trasferirsi nella Capitale. Con la cessione di Milinkovic, garantire una ventina di milioni al Chelsea non sarebbe un problema. Da capire se Jorginho sarà disponibile a ridursi sensibilmente l’ingaggio pur di tornare a giocare in Italia. Ammettiamo che l’ipotesi si annuncia piuttosto complicata, ma chissà che il fattore Sarri non possa fare la differenza. Rimanendo in tema mercato, Lotito vuole ufficializzare dopo Lazio-Milan<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!