Calciomercato Juventus

La Vecchia Signora ha le idee chiare sul mercato estivo, sarà il centrocampo il reparto dove verranno compiuti i maggiori investimenti

La Vecchia Signora è decisa a piazzare un grandissimo colpo a centrocampo. La mediana bianconera è il reparto che ha mostrato maggiori lacune in questa stagione.

Ecco perché la dirigenza piemontese vorrebbe puntare in alto, per regalare ad Allegri uno o due pezzi da 90: un regista e una mezzala. In questi giorni si fa un gran parlare di Sergej Milinkovic-Savic, sogno proibito di tantissimi top club. Un profilo che colleziona 9 gol e 10 assist in stagione, sarebbe tanta roba per il centrocampo bianconero.

La prossima potrebbe davvero essere l’estate giusta per l’addio del Sergente alla Capitale, ma la Lazio ha pretese economiche piuttosto elevate, anche se la Juve può contare su diverse contropartite tecniche gradite ai biancocelesti. Rovella e Fagioli su tutti. Ma nel mirino di Cherubini non c’è solo il gigante serbo. In queste ore è circolata una voce davvero suggestiva per un colpaccio clamoroso a centrocampo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!