Calciomercato Lazio

Il club transalpino sarebbe sulle tracce di un gioiello della Lazio, Leonardo segue da vicino il Sergente e un altro calciatore

Come ogni anno, puntuale in ogni sessione di mercato, si parla di una possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic per finanziare la campagna acquisti della Lazio.

Chissà se nell’incontro di ieri Sarri avrà chiesto alla società di provare a trattenere il gigante serbo oppure avrà dato il via libera alla dolorosa cessione.

Il contratto del Sergente è in scadenza a giugno 2024, la prossima estate Lotito si troverà di fronte ad un bivio. Rinnovargli il contratto a cifre monstre (oltre i 5 milioni) o vendere Sergej, provando ad ottenere un’ottantina di milioni. Il Manchester United ha già presentato un’offerta da 60 milioni, ritenuta insufficiente dal club biancoceleste. Fra gli estimatori del centrocampista serbo c’è anche la Juventus ed il Psg. I transalpini però, a sorpresa, sarebbero interessati pure ad un altro calciatore della Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!