Mercato Lazio

Dalla Spagna arriva una indiscrezione di mercato inaspettata che vedrebbe i capitolini in corsa per un bomber appetito da tante squadre

La Lazio può vantare uno dei bomber più prolifici della storia del calcio italiano. Ciro Immobile è diventato un’icona non solo della Prima squadra della Capitale, pur non essendogli risparmiate critiche quando scende in campo con la Nazionale.

Come sostenuto a ragione anche da Sarri: “E’ difficile sostituire uno che ti fa almeno 30 gol ogni anno”. Certo fra uno come Ciro e uno come Muriqi deve esistere una via di mezzo.

Per un salto di qualità effettivo nel reparto avanzato, i capitolini hanno bisogno di sostituire il kosovaro con una punta centrale di livello. A sorpresa dalla Spagna arriva un’indiscrezione che vedrebbe la Lazio in corsa per uno degli attaccanti maggiormente cercati dalle altre big<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!