Mercato Fiorentina

Il tecnico ha le idee chiarissime, non solo le conferme di Torreira e Odriozola, vuole tre colpi di livello internazionale

La stagione della Fiorentina potrebbe essere arrivata ad una svolta decisiva. Dopo gli ultimi ottimi risultati in campionato, che proiettano la Viola nelle zone nobili della classifica, è il momento di pensare al match di Coppa Italia contro la Juventus.

I ragazzi di Italiano dovranno ribaltare l’1 a 0 dell’andata. Si respira grande ottimismo in tal senso in quel di Firenze. Grandi meriti per la ritrovata fiducia al tecnico ex Spezia, che a 6 giornate dalla fine, ha già ottenuto 16 punti in più rispetto allo scorso anno.

La società è pronta a blindare Italiano con rinnovo e relativo adeguamento. La dirigenza gigliata sogna la Champions, per raggiungerla il prossimo anno servono tre acquisti di grande spessore<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!