Mercato Lazio

Qualcosa di importante si muove sul fronte portiere, mossa decisa di Tare che può andare finalmente a dama

Di nomi ne spuntano sempre di nuovi e per fortuna, quelli accostati alla Lazio sono di ottimo livello. Dopo aver chiuso il colpo Marcos Antonio per circa 9 milioni di euro dallo Shakthar Donetsk, i capitolini si guardano intorno per regalare a Sarri altri profili che possano elevare il livello della rosa attuale.

Fra le priorità ribadite dallo stesso tecnico campano, c’è un vice Immobile da affiancare al super bomber biancoceleste. L’ultima suggestione porta il nome di Luis Suarez che, secondo tuttomercatoweb sarebbe stato offerto alla Lazio. Il campione uruguaiano si libererà a zero dall’Atletico Madrid, ma per Lotito sarà complicato tesserare il Pistolero.

L’arrivo di Marcos Antonio (extracomunitario) nella Capitale, non permette al club capitolino di mettere sotto contratto l’ex Barcellona. Nel frattempo arrivano novità decisamente importanti sul futuro di Carnesecchi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!