Mercato Lazio

Occhi in Toscana

La Lazio sta seguendo tre calciatori dell’Empoli con particolare interesse. Il primo della lista risulta essere Bajrami, protagonista di un ottimo campionato con la maglia del club toscano. Già nella sessione di gennaio i capitolini avevano sondato il terreno con il Presidente Corsi per il trequartista albanese nato in Svizzera.

Classe 1999, Bajrami potrebbe considerarsi un’alternativa a Luis Alberto, visto che ha già giocato da mezzala offensiva. A livello tattico sarebbe di difficile inserimento nello scacchiere di Sarri, che non prevede un trequartista puro. Non si tratta infatti di una priorità, a meno che non venga ceduto il Mago in estate. Molto più utile sarebbe l’ingaggio di Parisi, altro gioiellino della scuderia dell’Empoli, che il tecnico biancoceleste apprezza molto.

Dulcis in fundo, la punta. E’ inconcepibile pensare che la Lazio sia forse l’unica squadra al momento ad avere in rosa un solo centravanti. A Sarri piace Pinamonti. Bisognerà capire cosa intenderà fare l’Inter con il 22enne di Cles. Rimanendo in tema mercato, è arrivato l’ok di Sarri e Tare alla cessione pesante<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!