Mercato Fiorentina

Il tecnico del club gigliato sa bene cosa serve alla sua rosa per diventare ancora più forte: ecco i sogni del mister della Viola

Il momento topico della stagione è arrivato, sia per quanto riguarda il campionato che la Coppa Italia con la semifinale contro la Juventus che accende non poco gli animi dei tifosi viola.

Nel frattempo la dirigenza sta già pianificando l’annata 2022-2023 che speriamo sia condita dal ritorno in Europa del club gigliato. La Fiorentina avrà a disposizione i soldi della cessione di Vlahovic e magari anche quelli derivanti dalla qualificazione ad una competizione europea.

Insomma ci sono i margini per costruire una squadra ancora più competitiva di quella attuale. Il tecnico Vincenzo Italiano ha le idee piuttosto chiare, sono 5 i sogni del mister della Viola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!