Il direttore sportivo Igli Tare guarda alla Serie A con tre profili molto interessanti, che piacciono pure a Sarri
L’immeritata sconfitta al fotofinish con il Napoli ha probabilmente infranto definitivamente i sogni Champions della Lazio. La matematica ancora non condanna i biancocelesti, ma le speranze sono ridotte al lumicino.
Si può ancora sperare per quanto riguarda l’Europa League, competizione che toglie tante energie, ma che sarebbe comunque importante in termini di prestigio e di introiti.
Il piazzamento in campionato potrebbe condizionare anche le mosse di mercato della società capitolina che dovrà quantomeno provare a portare alla corte di Sarri i calciatori richiesti dal tecnico campano. In particolare ci sarebbero tre profili della nostra Serie A sui quali Tare starebbe lavorando in maniera certosina<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!