Mercato Fiorentina

La qualificazione ai tornei europei sarà fondamentale per fornire uno slancio in più alla dirigenza per rinforzare la squadra

Le ultime partite di campionato saranno decisive per capire se la Viola il prossimo anno disputerà le competizioni europee. Il primo scoglio da superare è la sfida di San Siro con l’Inter, di certo non un appuntamento semplice da affrontare.

La squadra di Italiano ha fatto vedere ottime cose in stagione, ma ora vuole concretizzare lo spettacolo mostrato in campo. Finalmente la Fiorentina ha un’identità precisa e può sperare di tornare nell’elité del calcio italiano ed europeo.

Approdare almeno in Europa League può rappresentare uno svolta per il futuro del club gigliato. Con l’Europa in tasca potrebbero approdare a Firenze tre colpi da paura<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!