Mercato Fiorentina

La sconfitta immeritata in Coppa Italia non scalfisce le certezze della Fiorentina, che sta programmando un grande mercato

C’è grande rammarico per la gara di ieri contro la Juventus. Una Fiorentina magistrale per quasi novanta minuti mette sotto i bianconeri, ma non riesce a centrare il bersaglio grosso.

Igor monumentale su Vlahovic, annientato dal difensore brasiliano. Purtroppo la sfortuna ci mette lo zampino e al 91′ su cross velenoso di Cuadrado, Venuti spedisce il pallone nella propria porta.

Risultato non positivo, ma visto che la regola dei gol in trasferta esiste ancora in Coppa Italia, alla Viola basterà vincere a Torino segnando almeno due gol per guadagnarsi la finale. Il campo ovviamente richiede la massima attenzione, ma nel frattempo la dirigenza sta programmando un mercato molto importante. L’ultima idea sarebbe quella di scippare un colpo alla Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!