Mercato Fiorentina

Il centravanti polacco non verrà riscattato, al suo posto un calciatore che piace molto di più a Vincenzo Italiano

La dirigenza della Viola non si ferma mai e continua a programmare in vista della prossima stagione. L’intenzione è quella di dare continuità ad un’annata che ha fornito segnali molto importanti, soprattutto grazie all’eccellente lavoro di Vincenzo Italiano.

La Fiorentina può lottare fino alla fine per le posizione europee, condizione che dovrà essere una costante anche negli anni a venire.

Per alimentare la crescita della squadra bisognerà prendere decisioni coraggiose sul mercato e ponderare bene gli investimenti da fare in entrata. A tal proposito, si starebbe allontanando sempre di più il riscatto di Piatek. Sono troppi 15 milioni per un calciatore che non fa impazzire il tecnico. Ma poco male, il club gigliato ha messo nel mirino un grande colpo per sostituire il centravanti polacco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!