Mercato Lazio

Mentre la squadra è concentrata sul terminare al meglio la stagione, conquistando il quinto posto, la dirigenza chiude la prima operazione

Immobile e Pedro tengono in apprensione mister Sarri in vista del big match di lunedì sera contro la Juventus. I due campioni biancocelesti dovrebbero tornare ad allenarsi nel weekend, ma il loro impiego in quel di Torino sarebbe tutt’altro che scontato.

Proprio per questo motivo il tecnico laziale starebbe pensando ad una soluzione suggestiva per la gara dell’Allianz Stadium. Schierare dal primo minuto Luka Romero. Con il giovanissimo argentino in campo, sarebbe Felipe Anderson ad agire da falso nueve, con l’altra fascia occupata da Zaccagni. Vedremo se Ciro riuscirà a recuperare in tempo, non si vuole rischiare di perderlo per la gara col Verona che chiuderà il campionato.

Intanto sul mercato si muove qualcosa. Il Messaggero ha riportato un’interessante indiscrezione che vedrebbe la Lazio vicinissima al primo colpo per l’estate. Tare avrebbe già bloccato un portiere. Si tratta di Provedel, che dovrebbe arrivare nella Capitale a parametro zero, svincolandosi a giugno dallo Spezia. Ovviamente il lavoro della dirigenza per i pali non terminerà qui. Si cercherà un titolare, che potrebbe essere uno fra David Ospina (anche lui a zero) o Sergio Rico (3-4 milioni di euro dal Psg). Ma parlando ancora di mercato, doppia offerta “divertente” della Juventus per Milinkovic<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!