Mercato Lazio

La priorità per costruire una Lazio competitiva dovrebbe essere l’acquisto di un paio di difensori, ma il ds studia il colpo in attacco

Dopo le prime 4, inarrivabili, c’è la Lazio, quinta da sola in classifica e a +3 dalle inseguitrici. Proprio in virtù di questo vantaggio e di una classifica avulsa favorevole, i biancocelesti potrebbero ottenere la qualificazione alla prossima Europa League, andando a vincere a Torino lunedì sera.

Si tratta di un’impresa non da poco, visto e considerato che la Vecchia Signora vorrà riscattarsi dopo l’ennesima delusione stagionale. La squadra di Allegri, persa anche la finale di Coppa Italia, chiuderà l’annata 2021-2022 senza aver conquistato nemmeno un titolo.

Ma ai capitolini questo poco importa. Sarebbe una gran soddisfazione conquistare l’obiettivo all’Allianz Stadium, in modo da rendere l’ultima gara con il Verona un’occasione per fare festa con i propri tifosi. Con l’Europa in tasca poi ci si potrebbe concentrare sul portare a termine una campagna acquisti di livello. La Lazio ha bisogno soprattutto di sistemare la difesa, ma in queste ore giungono notizie relative ad un possibile colpo in attacco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!