Mercato Lazio

In queste ore si è diffusa la notizia di un’imminente doppia proposta che starebbe per pervenire sulla scrivania di Lotito per il Sergente

Dopo le dichiarazioni di Lotito: “Milinkovic non è in vendita. Lo stimo come uomo e come calciatore“, c’è chi comincia a sperare che il campione serbo possa rimanere nella Capitale ancora per un po’.

C’è da dire che il patron biancoceleste ha anche aggiunto: “Se arriverà un’offerta adeguata da un top club ed il calciatore mi chiederà di andare via, allora vedremo”. Ma fino ad ora né l’una né l’altra eventualità si sono verificate.

Qualora si dovesse riuscire a trattenere il Sergente, sarebbe necessario un ricco rinnovo. Portare il giocatore alla fine della prossima stagione con un solo anno di contratto, potrebbe rivelarsi economicamente rischioso. Piano piano qualche offerta si starebbe palesando sulla scrivania di Lotito, ma nessuna realmente allettante. Come rivelato da La Repubblica ne sarebbero in arrivo altre due, entrambe della Juventus<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!