Accostato ormai da giorni alla Viola, il Matador potrebbe davvero tornare in Italia, l’annuncio dell’agente fa ben sperare
Ultime due giornate di passione per il campionato italiano che deve ancora assistere ai verdetti per Scudetto, Europa League e Salvezza.
La Fiorentina può ancora giocarsi le sue chance in chiave europea. Il primo step da superare è la Sampdoria di Giampaolo lunedì prossimo. I blucerchiati non sono matematicamente salvi, quindi venderanno cara la pelle, ma gli uomini di Italiano hanno le carte in regola per fare bottino pieno a Marassi.
Centrare almeno il sesto posto sarebbe fondamentale sia dal punto finanziario che da quello del prestigio. Con una Fiorentina nelle competizioni europee, anche campioni affermatissimi potrebbero essere attirati dall’avventura a Firenze. E’ il caso di Edinson Cavani, di cui ormai si sta parlando da parecchi giorni. In queste ore sono arrivate le dichiarazione dell’agente del Matador, che fanno sognare i tifosi della Viola<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!