Mercato Fiorentina

Commisso e Pradè sono pronti a costruire una squadra ancora più forte per il prossimo anno puntando calciatori dei top club europei

Nonostante l’inferiorità numerica, la Fiorentina ha combattuto valorosamente contro il Sassuolo. Peccato per certi errori difensivi evitabili, che hanno compromesso il risultato.

Ma nulla è perduto, perché la Viola può ancora sognare grandi traguardi. Senza contare la suggestiva semifinale di Coppa Italia contro gli acerrimi rivali della Juventus. C’è tanta curiosità anche per il ritorno a Firenze di Dusan Vlahovic che, ammettiamolo, non si è lasciato benissimo col popolo fiorentino.

Commisso promette di dare continuità agli investimenti fatti in questi anni con delle sessioni di mercato che saranno sempre più importanti. Proprio su questo argomento arrivano interessantissime novità<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!