Mercato Lazio

Continua la ricerca spasmodica di un vice Immobile all’altezza, si rincorrono tanti nomi, ma in queste ore è spuntata una nuova suggestione

L’attacco atomico della Lazio ancora una volta sopperisce ai disastri di una difesa biancoceleste che definire imbarazzante pare un eufemismo.

Basti pensare che lo Spezia non era stato in grado di segnare 3 gol a nessuno in questa stagione. Tanto il materiale sul quale dovrà riflettere la dirigenza capitolina. Basta scorciatoie e scommesse! Basta puntare su profili alla Kamenovic e Jovan Cabral, semplici cartonati di calciatori.

Eppure in giro per l’Italia e per l’Europa è pieno di calciatori che farebbero comodo a mister Sarri. Ma bisogna anche essere bravi e disponibili a cogliere determinate occasioni, come quella che si starebbe presentando in queste ore alla Prima Squadra della Capitale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!