Mercato Lazio

Il ds biancoceleste starebbe valutando di ingaggiare un calciatore attualmente impegnato in un’avventura in Premier League che non lo soddisfa

Momento delicato per la Lazio di Sarri, dopo la goleada subita ad opera del Napoli, autentica bestia nera dei capitolini.

Sono riaffiorate le ataviche lacune di una rosa che può contare su massimo 12-13 calciatori di livello e su una serie di seconde linee non all’altezza.

Per uscire da uno stallo che sta regalando più di una brutta figura al club biancoceleste, servirebbe una scossa sul mercato. Sarri starebbe spingendo per alcuni rinforzi già nella finestra invernale. Siamo solo ad un terzo della stagione, ma non si vuole correre il rischio di arrivare a febbraio già fuori da tutto. In Inghilterra parlando di una Lazio intenzionata a riportare in Italia un calciatore andato in prestito in Premier questa estate<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!