Mercato Lazio

Offerto un nuovo vice Immobile

Manca solo l’ufficialità, ma Piatek non verrà riscattato dalla Fiorentina. In prestito dall’Hertha Berlino, servirebbero 15 milioni per trattenerlo a Firenze. Cifra che Commisso non è assolutamente intenzionato a spendere, anche perché il polacco non è l’attaccante ideale per il gioco di Italiano.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, il centravanti ex Milan dovrebbe fare ritorno in Germania, ma solo per pochissimo tempo. Il suo entourage, che ha capito l’aria che tira a Firenze, si sarebbe già messo in moto per permettere al proprio assistito di rimanere in Serie A. Piatek sarebbe stato offerto sia alla Lazio che al Torino. I biancocelesti sono alla disperata ricerca di un vice Immobile, i granata devono sostituire il Gallo Belotti che saluterà a zero a fine stagione.

Rilanciare il polacco potrebbe essere una scommessa suggestiva, soprattutto perché il club teutonico sarebbe disposto a concedere un nuovo prestito, visto il contratto in scadenza nel 2025. Qualora Piatek dovesse tornare quello ammirato ai tempi del Genoa, la Lazio andrebbe a compiere un’operazione davvero intelligente. Ma le notizie non finiscono qui! Gianluca Di Marzio rivela tre importanti novità sulla Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!