Mercato Lazio

La dirigenza biancoceleste proverà in tutte le maniere ad accontentare il proprio allenatore, un centravanti “vero” verrà preso senza dubbio

King Ciro ci sta provando in tutti i modi per esserci giovedì contro il Porto. Ribaltare il 2 a 1 dell’andata con il bomber biancoceleste è una cosa, senza diventa un’impresa molto complicata.

Vista la squalifica di Zaccagni e l’infortunio di Pedro, Sarri vorrebbe schierare il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Cabral. Quest’ultimo ha fatto vedere spunti interessanti nei pochi spezzoni giocati. Qualora il numero 17 della Lazio non dovesse farcela, sarà l’ex Sporting Lisbona a giocare al centro dell’attacco. Sulla destra il Pipe e sulla sinistra uno fra Romero e Moro.

Il club capitolino si ripromette di non trovarsi più in queste condizioni di emergenza in futuro. Che Muriqi torni o meno alla base, un vice Immobile verrà comunque preso. Basta con i “jolly offensivi”. Si cercherà un centravanti vero. Ecco i nomi sui quali Tare sta lavorando<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!