Mercato Lazio

Il fantasista iberico è stato grande protagonista nella vittoria sui blucerchiati, la sua permanenza a Roma non può darsi per scontata

Il Mago spagnolo ha incantato contro la Sampdoria. Un gol e un assist per il numero 10 biancoceleste, che sta guidando la Lazio alla conquista di un piazzamento in Europa.

Proprio la qualificazione fra le prime sei in classifica potrebbe essere determinante per la sua permanenza nella Capitale. Sarri è stato chiaro con la dirigenza laziale, non intende perdere sia Milinkovic che Luis Alberto. Il serbo sembra al momento il candidato principale alla partenza, visti anche gli introiti che la sua cessione porterebbe nelle casse biancocelesti.

Il rapporto fra la You First Sport, agenzia che cura gli interessi del Mago, e la Lazio, sono ottimi. Non c’è alcuna pressione da parte degli agenti del calciatore per traferirsi altrove. Lotito, dal canto proprio, si sente tutelato da un contratto fino al 2025. Solo di fronte ad un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, il patron dei capitolini potrebbe valutare il sacrificio dell’andaluso. Rimanendo in tema mercato, facciamo il punto sui vari obiettivi che sta seguendo la Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!