Calciomercato Lazio

Operazioni intelligenti

Mai come quest’anno si trovano tanti calciatori di un certo livello che si libereranno a parametro zero. La Lazio ne avrebbe puntati due in particolare. Il primo è noto a tutti. Alessio Romagnoli avrebbe accettato la proposta del Presidente Lotito, 3,2 milioni a stagione più bonus per legarsi al club di cui è tifoso sin da bambino.

La fumata bianca potrebbe arrivare persino entro fine mese. Oltre al ruolo di difensore centrale, i biancocelesti devono pensare anche ai portieri. Reina resta in caso di qualificazione ad una competizione europea (Conference compresa), Strakosha si avvia a salutare.

Nessun segnale positivo sul portiere albanese. Dopo i tanti nomi fatti nei giorni scorsi per sostituirlo, ne è spuntato uno nuovo. Trattasi di Mattia Perin, anche lui a scadenza 2022 con la Juventus, che non sembra intenzionata a prolungare l’accordo. Sarri continua a sognare Kepa, ma il profilo dell’ex Genoa potrebbe essere una soluzione da non trascurare. Rimanendo in tema mercato, la Lazio starebbe lavorando su nome clamoroso per l’attacco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!