Mercato Fiorentina

Il calciatore spagnolo, perno della squadra di Italiano, ha preso una decisione importante sul proprio futuro

La dirigenza Viola intende programmare il futuro con largo anticipo, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Una delle questioni più importanti da risolvere è senza dubbio quella che riguarda il destino di Alvaro Odriozola, punto fermo della squadra di Italiano.

L’esterno spagnolo sta disputando una grandissima stagione a Firenze e la società gigliata vorrebbe trattenerlo anche per gli anni a venire. Peccato che con il Real Madrid non sia stato ancora fissato un prezzo definitivo per il riscatto del giocatore.

Il classe ’95 di San Sebastian avrebbe fatto sapere a chiare lettere di non voler tornare in Spagna. La sua idea sarebbe quella di sposare il progetto della Fiorentina. Ancelotti sta facendo pressioni sulla dirigenza per riportarlo alla sua corte, visto anche il preoccupante calo di Carvajal.

Il club toscano deve sperare che i Blancos virino su un grandissimo nome per la fascia destra, rinunciando a riportare a casa Odriozola. A quel punto Commisso si siederebbe al tavolo con Perez o per acquistare a titolo definitivo lo spagnolo, ma si tratterebbe di tirare fuori 20 milioni di euro.

Oppure di prolungare il prestito per un altro anno, fissando stavolta il prezzo del riscatto. Ma le notizie di calciomercato sulla Fiorentina non finiscono qui! Tutti gli ultimi aggiornamenti sulle mosse della Viola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!