Mercato Lazio

A giugno la dirigenza capitolina sarà chiamata a prendere decisioni pesanti, ma sarà necessario per provare a costruire una squadra più forte

Considerando i tanti calciatori in scadenza e gli innesti di cui la Lazio ha bisogno per colmare le tante lacune, in estate dovremo assistere (finalmente) ad un mercato importante da parte del club capitolino.

Praticamente da rifondare la difesa, che rischia di veder partire tre centrali (Patric, Luiz Felipe e Radu). Senza contare che il ruolo di terzino sinistro non ha ancora trovato un vero e proprio titolare.

Si attendono grandi manovre da parte della dirigenza biancoceleste, consapevole che anche Sarri non è più disposto ad aspettare. Per finanziare una campagna acquisti di un certo livello, potrebbe essere necessario sacrificare almeno un big<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!