Il ds Tare fa di necessità virtù e si concentra su quei calciatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno
La febbre sale per l’appuntamento di domenica alle ore 18 allo stadio Olimpico. Va in scena il derby della capitale, che tanto potrà dire sul futuro delle due compagini romane.
I giallorossi giovedì sono attesi dal ritorno di Conference League contro il Vitesse e potrebbero arrivare più stanchi all’importante gara.
Il piazzamento fra le prime sei diventa fondamentale soprattutto in ottica prossima stagione. I motivi sono sia economici che di prestigio e c’è anche un altro fattore importantissimo da considerare. Senza le coppe europee i big rimarrebbero nella capitale? Meglio non pensarci ora. La dirigenza biancoceleste si sta prodigando per cogliere occasioni ghiotte direttamente dalla Serie A<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!