Mercato Fiorentina

Vecchio pallino della Viola

Non si è spento l’interesse di Pradè per Domenico Berardi, già cercato in maniera concreta la scorsa estate. L’esterno del Sassuolo si sta dimostrando ancora una delle migliori ali destre del campionato. Non è da tutti essere già in doppia cifra sia per gol che per assist.

Per il campione d’Europa è arrivato il momento di affrontare una nuova sfida. Di compiere un level up che gli potrebbe permettere anche di misurarsi in una competizione europea. Nei mesi passati il calciatore si era detto entusiasta dell’eventuale trasferimento a Firenze, ecco perché nella dirigenza toscana circola un discreto ottimismo sulla riuscita dell’operazione.

In estate Commisso aveva messo sul piatto circa 15 milioni di euro, cifra non ritenuta adeguata dal club emiliano. Serviranno almeno 25 milioni per portare Berardi alla corte di Italiano, ma la Fiorentina ha le possibilità economiche per chiudere questo grandissimo colpo. Andando a sbaragliare una folta concorrenza che vede soprattutto Milan e Napoli forti sul calciatore.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!