Mercato Lazio

Nella capitale potrebbe davvero giungere uno degli obiettivi che mister Sarri prediligerebbe allenare il prossimo anno

La Lazio guarda al futuro con fiducia dopo la vittoria sul Sassuolo. Mancano ancora 7 partite da giocare con il coltello fra i denti, sperando che le rivali incappino in qualche passo falso in più.

Sarri intende chiudere la stagione raggiungendo un piazzamento europeo per non dare adito ai criticoni di etichettare questo primo suo anno biancoceleste come deludente.

E’ chiaro che la stagione che verrà dovrà vedere un salto di qualità sotto tanti punti di vista. In primis per quanto concerne la rosa a disposizione del tecnico biancoceleste. L’ex Juventus ha ribadito più volte che per il suo gioco alcuni calciatori presenti a Formello non sono adatti. Tare e Lotito dovranno seguire pedissequamente i dettami di Sarri, in modo da costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. Intanto dall’Inghilterra giunge una notizia che giustificherebbe l’entusiasmo dei tifosi capitolini<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!