Mercato Fiorentina

La Viola sogna il ritorno in Europa e un calciomercato estivo di grande livello per puntare ancora più in alto il prossimo anno

Il ko con il Sassuolo non ha cambiato nulla. La Fiorentina è ancora in corsa per l’Europa. Attualmente i ragazzi di Italiano sono ottavi, ma con una partita in meno rispetto a Lazio e Roma, potenzialmente superabili.

La cessione di Vlahovic alla Juventus non ha tolto convinzione alla truppa viola che vuole continuare a far sognare i propri tifosi. Non solo attraverso i risultati sul campo, ma anche con un mercato da top club.

Dusan è stato sostituito con Piatek e Cabral. Il polacco in particolare si sta dimostrando un elemento di grande valore. Il suo riscatto a fine stagione si avvicina, ma non sarà lui il grande investimento di Commisso per la prossima estate. Pradè sogna di strappare uno dei calciatori più ambiti della Serie A alle varie rivali<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!